Drive In
GUERRA DI DOMANI (LA)EVOCAZIONE (L') / THE CONJURINGE TANTA PAURACASTELLO DI DRAGONWYCK (IL)PANDORUMPULSERECCREATURE FROM THE HAUNTED SEADEAD MEATINVASORI SPAZIALI (GLI)INVASIONE DEGLI ASTROMOSTRI (L')TERZA MADRE (LA)FROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTOALTA TENSIONEWILDERNESSTWILIGHT


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )DEAD SETTHE STRAINAQUARIUS


Enoch
GROSSO GUAIO IN PAOLO SARPITERRA DI MORTEBAOHCULTI SVEDESI


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEPROGETTO ALOST IN FORESTPORCELAIN RISING


RAY HARRYHAUSEN: buon viaggio maestro!

Pessima settimana. Dopo Rossella Falk, ormai lo sapete tutti visto che la notizia ha fatto giustamente il giro del web, a lasciare la nostra dimensione è stato ieri RAY HARRYHAUSEN.

 

Nato a Los Angeles nel 1920 il maestro non ha naturalmente qui bisogno di presentazioni. Del resto il dio dell'animazione a passo uno inserita direttamente dentro ai "live action" è per chi frequenta siti come Filmhorror.com un'icona destinata all'immortalità. Non sappiamo dove tu sia adesso maestro, ma ci manchi già tanto e i capolavori che ci hai regalato sono adesso più che mai per noi fuoco degli dei che per sempre riscalderà i nostri cuori.

 

Non è retorica, semplicemente siamo consapevoli che nessuna computer grafica per quanto perfetta sarà mai altrettanto magica. Nessun dubbio su questo.

 

Grazie ancora di tutto. Per sempre.

 

FONTE: Ray Harryhausen web site

 

 



scritto da: La Redazione, 08/05/2013


comments powered by Disqus