BENEATH: torna Larry Fessenden con un nuovo film!

Larry Fessenden è senza dubbio uno dei registi di culto più apprezzati dai filmaker indie, vuoi perché ha dimostrato di saper girare ottime sceneggiature con budget ridottissimi, vuoi perché ha fama di non essersi mai piegato alle logiche di mercato e ha sempre portato sullo schermo storie originali.
In Italia sono stati ovviamente i suoi film più noti: Habit, Wendigo e The Last Winter a far conoscere il regista newyorkese anche se non va dimenticato che Fessenden è pure un ottimo scenggiatore e produttore. Per quanto sia rimasto molto attivo soprattutto in questo senso e il suo nome sia stato due anni fa associato a quello di Guillermo del Toro per il remake del film The Orphanage di cui Fessenden doveva essere il regista, anche se dopo aver scritto la sceneggiatura, il progetto è passato in mano d'altri, era dal 2006 che il Nostro non tornava a mostrare qualcosa di suo.
Adesso finalmente è arrivato il momento. Si intitola BENEATH e racconta la storia di cinque amici che si trovano a festeggiare la fine della scuole e decidono di trascorrere una giornata in barca nelle acque di un lago senza sapere che qualcosa di feroce si nasconde sul fondo.
Il 3 maggio è stato presentato in anteprima mondiale a un festival in Colorado e si parla di altre possibili proiezioni americane nel corso dell'estate. Per quanto riguarda l'Italia, beh ci sarà sicuramente da aspettare. Per adesso comunque gustatevi il trailer che trovate sulla fonte...
FONTE: Trailer Beneath