Drive In
ATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.NIGHTMARESHUTTER ISLANDA 30 MILIONI DI KM DALLA TERRAAUDITIONFORCED ENTRYPIANETA ERRANTE (IL)NEW MOONPANDORUMKING KONG IL GIGANTE DELLA FORESTAIMAGO MORTISNON SI SEVIZIA UN PAPERINOSERBIAN FILM (A)AMANTE DEL VAMPIRO (L')SNOWPIERCER20000 LEGHE SOTTO I MARI


Quinto Potere
DEAD SETAI CONFINI DELLA REALTA'ESPHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
AL CREPUSCOLOL'ISTITUTONOTTE BUIA, NIENTE STELLECADAVERE SQUISITO


Underground
STITCHESORACLEPORCELAIN RISINGE.N.D.


JOYLAND: già opzionato dal cinema il prossimo romanzo di King!

JOYLAND non è ancora fuori (uscita prevista per il luglio 2013) e già c'è il nome del regista che lo poterà sul grande schermo. Sarebbe infatti stato Sthephen King in persona a opzionare il quasi sconosciuto Tate Taylor, regista di The Help, per questa traspozione cinematografica. Va detto comunque che non c'è ancora nulla di definitivo e quindi quasi certamente riusciremo a leggerci il romanzo prima di vedere il film.

 

In ogni caso ecco la trama di JOYLAND, di cui già si conosce la copertina che potete vedere a corredo della notizia:

 

"Joyland è ambientato nel 1973. La location è una piccola cittadina del North Carolina ed è qui che si svolge la storia di uno studente del college  che viene assunto nel parco dei divertimenti locale. Qui il giovane ragazzo dovrà confrontarsi con l'eredità di un terribile assassino e il fato di un bambino morente che cambieranno la sua vita per sempre."

 

FONTE: Bad Taste



scritto da: La Redazione, 04/05/2013


comments powered by Disqus