PACIFIC RIM: in esclusiva il trailer giapponese!

Non poteva essere altrimenti. Essendo PACIF RIM il personale omaggio di Guillermo del Toro al cinema di Kaju e anime manga giapponesi, un trailer in esclusiva per il paese del Sol Levante era quasi dovuto. Le immagini, introdotte dallo stesso del Toro, in realtà non mostrano chissà cosa, ma del resto ormai sapiamo che le major preferiscono filmati molto ridotti per cercare di arginare l'emoragia di attesa che ormai la Rete ha generato. Va detto comunque che in questo caso il quasi inevitabile calo di desiderio non c'è stato e PACIFIC RIM resta uno dei film più bramati dai fan.
Di seguito ecco la trama ufficiale, casomai qualcuno ancora non fosse informato:
"Quando legioni di mostruose creature, note come Kaiju, iniziano a sorgere dai mari, avrà inizio una guerra che porterà via milioni di vite e consumerà per anni le risorse dell'umanità. Per combattere i giganteschi Kaiju verrà sviluppato uno speciale tipo di arma: degli imponenti robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono collegate tramite un ponte neuronale. Ma anche gli stessi Jaegers sono quasi indifesi di fronte agli implacabili Kaiju.
Ormai sull'orlo della sconfitta, le forze di difesa dell'umanità non avranno altra scelta se non quella di mandare avanti due improbabili eroi – un ex pilota in declino (Charlie Hunnam) e un'apprendista inesperta (Rinko Kikuchi) – uniti per pilotare un leggendario, ma al contempo obsoleto Jaeger del passato. Insieme, rappresenteranno l'ultima speranza dell'umanità contro l'imminente apocalisse."
Per quanto riguarda il trailer, come al solito cliccate sulla fonte.
FONTE: trailer giapponese PACIFIC RIM