Drive In
PRESENZE INVISIBILINIGHT TO DISMEMBER (A)WARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBRESTRANGOLATORE DI BOSTON (LO)KINGDOM OF THE SPIDERSCERCHIO DEL DIAVOLO (IL)BACIO DELLA TARANTOLA (IL)BLUE DEMON Y LAS SEDUCTORASALONEABOMINABLEMALE NELLA CARNE (IL)DARK WATERCASA DEGLI USHER (LA)DEVIL GIRL FROM MARSMASCHERA DI CERA (LA)VILLAGGIO DEI DANNATI (IL)


Quinto Potere
ESPTHE FOLLOWINGAQUARIUSUNDER THE DOME


Enoch
SANGUE E PLUSVALORERACCONTI, VOLUME 1SPLATTERPUNK FIGHTING BACKINCUBO DI HILL HOUSE (L')


Underground
SEGNALE (IL)LOVE HURTSCOPERTA (LA)PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


THE BAY: il trailer in italiano...

Attesto per il 6 giugno, il nuovo lavoro di Barry Levinson è senza dubbio il film del momento per gli amanti del POV tra i quali, va detto, ci siamo anche noi.

 

THE BAY racconta la storia della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità. La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all’acqua, che è sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell’acqua cercano di avvertire sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Questa negligenza avrà delle conseguenze terrificanti.

 

Il trailer, per quanto non mostri assolutamente nulla di orginale e anzi rimandi un po' troppo alle atmosfere di REC, ci piace e le nostre aspettative sono moderatamente alte anche perché Barry Levinson  non è un ragazzino e viene da un cinema mainstream (è il regista di Rain Man per intendersi...)  Non crediamo che THE BAY sia un capolavoro, ma siamo convinti che potrà garantirci qualche brivido ben fatto.

 

In ogni caso, giudicate voi stessi cliccando sul trailer che trovate sulla fonte...

 

FONTE: il trailer THE BAY



scritto da: La Redazione, 30/04/2013


comments powered by Disqus