Drive In
SERBIAN FILM (A)NON APRITE QUEL CANCELLO 2WILDERNESSTERMINAL INVASIONAMORE FOLLEGATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROTERRORE IN CITTÀALLIEVO (L')CENTIPEDE HORRORCREEP / IL CHIRURGOHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNOTERROR TRAINMOSTRO MAGNETICO (IL)MY SWEET KILLERCANNIBAL HOLOCAUST30 GIORNI DI BUIO


Quinto Potere
AQUARIUSTRUE DETECTIVECONSTANTINETHE STRAIN


Enoch
TORTUGAORA DEL LUPO (L')MALEDIZIONE FATALEPOSSESSION


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEPORCELAIN RISINGULTIMO FARO (L')DUMMY (THE)


L'EVOCAZIONE (The Conjuring): il nuovo film di James Wan

Ufficiale la data italiana di uscita di L'EVOCAZIONE (The Conjuring) il nuovo film di James Wan, che arriverà nbei nostri schermi il 22 agosto. Il film, tratto da una storia vera, ha una trama che piacerà moltissimo a tutti gli appassionati del paranormale, visto che racconta, detto in due parole, la classica vicenda di due studiosi che vengono chiamati a indagare in una casa isolata apparentemente abitata da una presenza oscura. A conti fare pare quindi qualcosa tra Amityville  e Poltergeist, anche se, conoscendo lo stile di Wang probabilmente ci sarà molto più del primo che del secondo.  

 

Il film che ha nel cast sia Vera Farmiga  che Patrick Wilson, (di nuovo con Wan dopo il successo di Insidiuos) si preprara quindi a portare brividi nel Bel Paese alla fine dell'estate.

 

Scritto dai fratelli gemelli Chad e Carey Hayes, ci sembra promettere bene. Gurdate il trailer per farvi la vostra idea.

 

Fonte: trailer L'Evocazione

 

 




scritto da: La Redazione, 28/04/2013


comments powered by Disqus