Drive In
MIMIC 3: SENTINELTODESKING (DER)MANICHINO ASSASSINO (IL)LADY IN THE WATERAMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEISONNO NERO DEL DR. SATANA (IL)HOSTEL 2CURSE  / LA FATTORIA MALEDETTA (THE)TRE VOLTI DELLA PAURA (I)SPETTRO (LO)CONFLITTO FINALEFRAGILECUSTODES BESTIAEIT FOLLOWSMASCHERA DI CERA (LA)ATTACK OF THE 50FT WOMAN


Quinto Potere
ESPTRUE DETECTIVETHE STRAINDEXTER


Enoch
RAGAZZE VIVETUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINMR. TORSOLIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)


Underground
LOVE HURTSPORCELAIN RISINGBLACKOUTDUMMY (THE)


V/H/S 2: coming soon

Visto il successo ottenuto dalla serie antologica V/H/S, il sequel era inevitabile e sin da subito si era capito che sarebbe stata solo questione di tempo. Con l'uscita del poster ufficiale che potete vedere a corredo dell'articolo, il secondo capitolo diventa del tutto effettivo. L'uscita è prevista per luglio 2013 e già sul web come sicuramente saprete, circolano sia il trailer breve (lo potete vedere nella Fonte) che alcune foto.

 

Questa volta la storia ruoterà attorno alla ricerca da parte di due investigatori privati di due studenti scomparsi. Il ritrovamente di alcune videocassette e la visione delle stesse farà capire ai due investigatori che dietro la sparizione degli studenti potrebbero esserci motivazioni terrificanti.

 

I registi coinvolti sono Gareth Evans (The Raid) in co-regia con Timo Tjahjanto (Macabre);Eduardo Sanchez (The Blair Witch Project) in co-regia con Greg Hale; Jason Eisener (Hobo With A Shotgun); Adam Wingard (You're Next) e lo sceneggiatore Simon Barrett al suo esordio dietro la macchina da presa.

 

Anche se gli episodi del primo capitolo hanno deluso molti (almeno qui in Italia!) a noi il progetto tutto sommato piace e siamo fiduciosi.

 

Fonte: V/H/S 2 trailer

 



scritto da: La Redazione, 26/04/2013


comments powered by Disqus