Drive In
A DOPPIA FACCIABOOGEYMAN 2 / IL RITORNO DELL'UOMO NEROBAD BRAINSAMITYVILLE HORROR (THE)A 30 MILIONI DI KM DALLA TERRACHE FINE HA FATTO BABY JANE?SILENT HILLMALEVOLENCECUBE ZERONON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIOESTRANHO MUNDO DE ZÉ DO CAIXAO (O)CREEPING TERROR (THE)BLU PROFONDOCREEP / IL CHIRURGOCARRIE / LO SGUARDO DI SATANACOLLEZIONISTA DI OCCHI (IL)


Quinto Potere
UNDER THE DOMEIN THE FLESHHAMMER HOUSE OF HORRORBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
WILLIAM KILLED THE RADIO STARHELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONIGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPINICOLAS EYMERICH, INQUISITORE


Underground
LOVE HURTSHALLWAYZOMBIES & CIGARETTESDEAD GIRL WALKING


THE REIGN OF HORROR SHORT MOVIE AWARD: aperte le iscrizioni!

Torna il prestigioso THE REIGN OF HORROR SHORT MOVIE AWARD, il conocoroso per cortometraggi, interamente organizzato on line e ideato da Alex Visani.  Come sicuramente molti di voi sapranno, il limite di durata massima per i cortometraggi in gara sarà di 25 minuti e i tutti dovranno rigorosammente essere visibili on line. Anche qeust'anno molte sono le categorie che verranno valutate dalla giuria, tra cui miglior cortometraggio, miglior interprete, miglior regia, miglior colonna sonora e miglior sceneggiatura.

 

La scadenza del bando è fissata per il 27 maggio 2013 e ovviamente vi conisgliamo di partecipare anche perché è uno dei pochi festival che permettere di leggere direttamente on line le conisderazioni dei giurati. Non si vince nulla, ma l'onore per il vincitore è assicurato, anche perché il THE REIGN OF HORROR SHORT MOVIE AWARD è ormai una vera e propria istituzione tra i filmaker del cinema della paura. Cliccando sulla FONTE troverete il forum per partecipare.

 

FONTE: The reign of horror movie award

 

 

 

 



 



scritto da: La Redazione, 22/04/2013


comments powered by Disqus