Drive In
PAURA NELLA CITTÀ DEI MORTI VIVENTIINFERNOINVASIONE DELLE API REGINE (L')VENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALESTATI DI ALLUCINAZIONETERZA MADRE (LA)NASCONDIGLIO (IL)QUANDO I MONDI SI SCONTRANOSUNSHINEGENERAZIONE PROTEUSSUSPENSEAMANTI DEL MOSTRO (LE)TERRORE VIENE DALLA PIOGGIA (IL)MOSTRO DI FIRENZE (IL)VENERDÌ 13 / INCUBO A MANHATTANHATCHET


Quinto Potere
AQUARIUSSOPRAVVISSUTI ( I )HAMMER HOUSE OF HORRORESP


Enoch
LIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)TORTUGATHE WALKING DEAD POSSESSION


Underground
DESKTOPNATURA MORTABLACKOUTDUMMY (THE)


BYZANTIUM: il nuovo horror di Neil Jordan!

Neil Jordan è senza dubbio un nome tutelare per gli appassionati del cinema dell'orrore. Vuoi perché ha diretto INTERVISTA COL VAMPIRO vuoi perchè è suo anche IN COMPAGNIA DEI LUPI diretto nel 1984, un cult che non tramonta mai. 

 

Adesso Jordan, dopo aver girato per un decennio film di ben poca risonanzatorna con un lavoro che ha risvegliato gli antichi interessi da parte dei fan del brivido. BYZANTIUM, una storia di vampiri tratta dalla pièce teatrale di Moira Buffini, racconta le vicende di una madre e una figlia che trovano rifugio presso un albergo deserto (il Byzantium del titolo) che si trova in una località costiera e che appartiene ad un uomo di nome Noel. Eleanor stringe una forte amicizia con Frank, un ragazzo che frequenta la scuola insieme a lei. Un giorno decide di rivelargli il suo più grande segreto: lei e sua madre sono due vampiri nati 200 anni fà. Per vivere si nutrono di sangue umano.

 

Uscita prevista in Inghilterra il 31 maggio 2013. Cliccando nella fonte potrete vedere l'interessante trailer.

 

FONTE: Trailer



scritto da: La Redazione, 21/04/2013


comments powered by Disqus