Drive In
NASCONDIGLIO DEL DIAVOLO (IL)CAVALCATA DEI RESUSCITATI CIECHI (LA)BESTIA NELLO SPAZIO (LA)5 CORPI SENZA TESTAHO CAMMINATO CON UNO ZOMBIEA 30 MILIONI DI KM DALLA TERRAWRONG TURN 4 / LA MONTAGNA DEI FOLLIHUNT (THE)X FILES: IL FILMGENERAZIONE PROTEUSINSIDIOUSHALLOWEEN 2 / IL SIGNORE DELLA MORTEANTROPOPHAGUSHELLRAISERPOSSESSORAENIGMA


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOINTO THE NIGHTAL NUOVO GUSTO DI CILIEGIAAQUARIUS


Enoch
GALILEEDEVIL INSIDELIBRI DI SANGUEVANITY PRESS


Underground
GROUND FLOORRISVEGLILOVE HURTSGOCCIA (LA)


WILLOW CREEK: nuovo film sul Bigfoot in stile Blair Witch...

L'attesa è terminata. WILLOW CREEK il film di Bobcat Goldthwait avente per protagonisti dei ragazzi che credono di aver visto il Bigfoot verrà presentato al Boston Indipendent Film Festival lunedì 29 aprile.

In perfetto stile The Blair Witch Projec, WILLOW CREEK racconta le varie versioni degli avvistamenti da parte dei ragazzi che risulteranno essere contraddittorie e li porteranno a litigherare tra di loro su quale sia la versione corretta. A quanto si sa, il film esplorerà l'idea dell'essere un testimone, la quale verrà usata per fare delle osservazioni sulla fede e sulla religione.

 

Le riprese di WILLOW CREEK si sono tenute a Klamath River, fuori Orleans, California, dove si dice che il Bigfoot fu colpito da un arma da fuoco nel 1967 da due cowboy: Roger Patterson and Bob GimlinOggi la zona è un parco nazionale che attira visitatori da tutto il mondo.

 

Attendiamo fiduciosi. Notevole la locandina.

 


 





scritto da: La Redazione, 18/04/2013


comments powered by Disqus