Drive In
BLOB / FLUIDO MORTALE5 VITE ALL'INFERNODEAD SNOWCITTÀ DEI MOSTRI (LA)CREEPING TERROR (THE)MURDER OBSESSION / FOLLIA OMICIDAWEEK END DI TERROREGUERRA DEI MONDI (LA)THE END? L'INFERNO FUORIARGONAUTI (GLI)AMERICAN GOTICHTWILIGHTSPLITGRAVITYWILDERNESSTRE PASSI NEL DELIRIO


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANODEAD SETREVENANTS (LES)TRUE DETECTIVE


Enoch
AMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLLIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)ORA DEL LUPO (L')SANGUE E PLUSVALORE


Underground
DESKTOPBLACK SHADOWSPORCELAIN RISINGGOCCIA (LA)


ELYSIUM: poster ufficiale. Questa notte il trailer.

Ne abbiamo già parlato nei mesi scorsi: ELYSIUM è sicuramente uno dei film di fantascienza più attesi qui in casa Filmhorror visto che DISTRICT 9, il primo film di Neill Blomkamp è per quanto ci riguarda un vero e proprio capolavoro non solo dal punto di vista tecnico.

 

Ieri finalmente sono stati proiettati per la Sony i primi 10 minuti del film oltre al trailer che verrà rilasciato per il pubblico questa notte nel web. L'uscita del film è prevista per il 9 agosto 2013 e a quanto pare avrà anch'esso sottotesti interessanti. Per adesso potete vedere qui quello che sembra essere il poster ufficiale.

 

Per quanto rigurda la storia invece questo è la sinossi:

 

Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all'angolo, accetta di intraprendere una rischiossissima missione che, se avrà successo, non solo salverà la sua vita ma potrebbe portare uguaglianza tra quesi due mondi opposti tra loro.

L'anno è il 2159, esistono due classi di persone: quelle estremamente ricche, che vivono su una lussuosa stazione spaziale all'avanguardia chiamata Elysium, e gli altri, che vivono sulla Terra, un pianeta ormai sovrappopolato e in rovina.

Il segretario Rhodes (Jodie Foster) e i capi del governo si preparano a rafforzare le leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium, anche se questo non riesce a fermare le popolazioni della Terra dal cercare di entrare in ogni modo.

 

Siamo davvero fiduciosi.


 

 

 FONTE: Bad taste

 



scritto da: La Redazione, 09/04/2013


comments powered by Disqus