Drive In
ULTIMO ESORCISMO (L')HEREDITARYSTONEHEARST ASYLUMLUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)DEATH TRANCEALIEN 3ROOM (THE)INVASIONE DEGLI ASTROMOSTRI (L')MOSTRO DELL'OBITORIO (IL)HALF LIGHTMY SWEET KILLERMALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)PIANETA ERRANTE (IL)CONFLITTO FINALE7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALICUSTODES BESTIAE


Quinto Potere
AQUARIUSDEAD SETDEXTERUNDER THE DOME


Enoch
LIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)MALEDIZIONE FATALEAMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLLA STRADA


Underground
AMPUTAZIONE (L')RISVEGLIPRESENZENATURA MORTA


H.P. LOVECRAFT: nuovo concorso letterario!

Dopo i rimpianti tempi del Premio Lovecraft ecco che torna un concorso dedicato a uno dei più amati scrittori di sempre. La Dunwich Edizioni una nuova casa editrice che si preannuncia veramente interessante, in collaborazione con l'attivissimo portale Letteratura Horror ha infatti indetto la prima edizione di RITORNO A DUNWICH,  concorso in cui gli scrittori (non importa se professionisti o esordienti) dovranno realizzare un racconto ispirato alle atmosfere del Solitario di Providence mantenendo la storia in un range di battute che va dalle 10.000 alle 40.000. Il tutto dovrà essere inviato entro e non oltre le 12 del 12 Maggio del 2013.

 

Non si potrà partecipare con più di due racconti che dovranno essere invaiti a concorsi@lettaraturahorror.it su documento word accompagnati dalla solita dicitura sul trattamento dati personali.

 

Tra i giurati Mauro Saracino fondatore della Dunwich Edizioni e Luca Alessandro regista e in organico alla redazione di Letteratura Horror.

 

Troverete comunque tutte le info dettagliate cliccando come sempre sulla Fonte. Nel frattempo noi di Filmhorror.com applaudiamo l'inziativa e vi invitiamo a partecipare nella speranza di leggere presto i vostri racconti.

 

FONTE: Dunwich Edzioni



scritto da: La Redazione, 08/04/2013


comments powered by Disqus