Drive In
CACCIATORI DI ZOMBIEJU ONCUBE 2 / HYPERCUBEHOLE (THE)BREED  / LA RAZZA DEL MALE (THE)CERCHIO DEL DIAVOLO (IL)SUNSHINEZONTARINVASION (THE)THESE FINAL HOURSCAVALCATA DEI RESUSCITATI CIECHI (LA)HEMOGLOBIN / CREATURE DALL'INFERNOQUANDO I MONDI SI SCONTRANOPOSSESSION (THE)DOOMNELLA RETE DEL SERIAL KILLER


Quinto Potere
AQUARIUSCONSTANTINEAI CONFINI DELLA REALTA'BEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
ORA DEL LUPO (L')TERRA DI MORTELIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)DUMA KEY


Underground
LOVE HURTSSEGNALE (IL)AMPUTAZIONE (L')STITCHES


YOU'RE NEXT: trailer, locandina e data di uscita americana.

Sono passati due anni da quando l’horror indie YOU’RE NEXT di Adam Wingard si aggiudicò il secondo posto come scelta del pubblico nella sezione Midnight Medness a Toronto.

 

Da quel momento, nonostante la Lionsgate ne avesse acquistato i diritti per la distribuzione e le numerose reazioni positive ad altri festival, del Nostro non si seppe più nulla.

Almeno fino ad oggi. La Lionsgate ha infatti rilasciato una data di uscita per i cinema americani: 23 agosto.

 

La trama non è certo un elogio all’originalità e ci riporta alla mente film come Them o The Strangers ma il trailer, con quel Perfect Day di Lou Reed usato come brano di fondo, funziona maledettamente bene.  

 

La famiglia Davison si trova tutta riunita nella sua bella villa in campagna per celebrare l’anniversario di matrimonio dei genitori. Tutto sembra procedere per il verso giusto, quando un gruppo di serial killer, mascherati da animali, assedia la casa ed inizia ad uccidere i componenti uno ad uno. Ma uno di loro decide di darsi da fare per contraccambiare la “sorpresa”.

 

Il regista Adam Wingard sembra comunque fare sul serio e la presenza di altri nomi cari al mondo del cinema indipendente all’interno del cast come Joe Swanberg, Amy Seimetz e Ti West, fa ben sperare.

Nel cast anche Sharni Vinson nel ruolo della protagonista.

 

Probabilmente, viste le difficoltà produttive avute persino in patria, non lo vedremo mai nelle nostre sale. Intanto comunque guardatevi il trailer, nella speranza di recuperarlo in futuro attraverso altri circuiti´╗┐.

 

Fonte: trailer YOU’RE NEXT

  



scritto da: Luca Buricchi, 03/04/2013


comments powered by Disqus