Drive In
SHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORIQUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDEDEMONE DELLE GALASSIE INFERNALI (IL)DENTIP2: LIVELLO DEL TERROREZOMBIE HONEYMOONBLUE DEMON Y LAS SEDUCTORASSUSPIRIAMUMMIA (LA)ALMOST BLUEBONE TOMAHAWK1975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRAPIANETA DEGLI UOMINI SPENTI (IL)HORDE (THE)BATTLESHIPCREATURE FROM THE HAUNTED SEA


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'INTO THE NIGHTIN THE FLESHUNDER THE DOME


Enoch
CATENE DI EYMERICH (LE)CANNIBAL CORPSE M/CGALILEEIZOMBIE


Underground
ORACLEBLACK SHADOWSPORCELAIN RISINGHALLWAY


THE LAST WILL AND TESTAMENT OF ROSALIND LEIGH: primo trailer per l'horror canadese acclamato da Clive Barker!

Il ragazzo di Liverpool Clive Barker che lo ha visto in anteprima ne è rimasto impressionato tanto da definirlo “magnifico”.

 

Stiamo parlando di THE LAST WILL AND TESTAMENT OF ROSALIND LEIGH, horror indipendente canadese diretto dall’esordiente Rodrigo Gudiño.

E’ sicuramente presto per parlare ma il trailer, con la sua natura fortemente indipendente e i rimandi onirici e allucinatori, non nascondo risulti essere piuttosto suggestivo.

 

 

Il film ci racconta di Leon, un antiquario che eredita una casa dalla madre Rosalind con la quale aveva perso i contatti da tempo. Il nostro però scoprirà ben presto che all’interno della casa si trova un santuario dedicato ad un misterioso culto che la madre praticava assieme ad alcuni adepti. Di lì a poco un susseguirsi di inquietanti accadimenti e strani sogni porteranno Leon a credere che lo spirito della madre si trovi ancora nell’abitazione e che cerchi di comunicargli qualcosa.

 

Il cast vede oltre all’attrice premio Oscar Vanessa Redgrave, che sarà la Rosalind del titolo, Aaron Poole (Leon), Stephen Eric McIntyre, Charlotte Sullivan, Mitch Markowitz e Julian Richings.

 

Inutile dire che la speranza di vederlo distribuito anche nel nostro paese è pressoché nulla, noi vi terremo comunque informati.

 

Fonte: trailer THE LAST WILL AND TESTAMENT OF ROSALIND LEIGH



scritto da: Luca Buricchi, 29/03/2013


comments powered by Disqus