Drive In
GUERRA DI DOMANI (LA)GODZILLABLOODLETTINGCRIMES OF THE FUTUREHUMAN CENTIPEDE (THE)SEVERANCE / TAGLI AL PERSONALEAD PROJECTALLELUIAI, ZOMBIENOTTE DEI SETTE ASSASSINII (LA)REST STOPBATTLE ROYALE 2: REQUIEMFORCED ENTRYBAGLIORI NEL BUIOVENERDÌ 13 / INCUBO A MANHATTANE TANTA PAURA


Quinto Potere
INTO THE NIGHTREVENANTS (LES)THE STRAINESP


Enoch
RAGAZZE VIVEWILLIAM KILLED THE RADIO STARSANGUE E PLUSVALOREPOSSESSION


Underground
RISVEGLIBLACKOUTPRESENZESTITCHES


RIDDICK: primo teaser trailer

Si. La cosa è nota, RIDDICK ritorna. Ma finalmente ecco le prime immagini dell’atteso e annunciato terzo capitolo grazie all’uscita di un teaser trailer.

Una ventina di secondi scarsi ma che faranno la gioia di tutti gli appassionati del franchise con Vin Diesel protagonista.

Come sappiamo, la pellicola diretta da David Twohy e costata 38 milioni di dollari, uscira il 17 ottobre nelle sale italiane.

Nel cast, ricordiamo, vedremo accanto al mattatore Vin Diesel, Karl Urban, Katee
Sackhoff e Nolan Gerard Funk.

 

Trama: Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick lotta per la sopravvivenza contro i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Dopo aver fatto dei cacciatori di taglie di tutta la galassia pedine per il suo piano di vendetta, scatena una feroce rappresaglia prima di tornare al suo pianeta natale di Furya e salvarlo dalla distruzione.

 

Nell’attesa di un lungo trailer ufficiale cliccate come sempre sulla fonte per vedere il teaser.

 

Fonte: teaser trailer RIDDICK



scritto da: Luca Buricchi, 26/03/2013


comments powered by Disqus