Drive In
DARK (THE)MORTE NEGLI OCCHI DEL GATTO (LA)ESORCISMO DI EMILY ROSE (L')NURSIEUOMO SENZA SONNO (L')KING KONG 2GRUDGE 2 (THE)DRACULA CONTRO FRANKENSTEINSECOND NAMEARGONAUTI (GLI)5 VITE ALL'INFERNOOASIS OF THE ZOMBIES28 SETTIMANE DOPOALLUCINAZIONE PERVERSAFLYING SERPENT (THE)VAMPIRI AMANTI


Quinto Potere
TRUE DETECTIVESOPRAVVISSUTI ( I )BEM: IL MOSTRO UMANOESP


Enoch
CULTI SVEDESIIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTILIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)DUMA KEY


Underground
GOCCIA (LA)COPERTA (LA)BLACK SHADOWSDEAD GIRL WALKING


PICCOLI BRIVIDI: si farà davvero?

A quanto pare ci siamo, presto toccherà alla paura che leggemmo quando eravamo ragazzi approdare sul grande schermo. In realtà la cosa non è chiara e la Sony non ha spiegato cosa intenda realmente fare riguardo all'adattamento cinematografico dei Goosebumps da noi conosciuti come PICCOLI BRIVIDI. Di certo c'è solo l'annuncio del nome del regista. Sarà infatti Rob Letterman (quello che ha diretto Mostri contro Alieni e I Fantastici Viaggi di Gulliver) a girare la versione cinematografica dei romanzi dell'orrore per ragazzi scritti da R.L. Stine. Sarà un film a epiosdi o qualcosa di diverso? Staremo a vedere.

 

Stine come altre volte in passato appare dubbioso e per adesso non ha rilasciato alcun comunicato. Già qualche tempo fa aveva comunque detto: “Sento parlare di un film tratto da "Piccoli Brividi" da 20 anni. Non credo mai a queste cose finché non le vedo. Ho avuto molta più fortuna in televisione, il cinema proprio non è interessato, non ho avuto molta fortuna col cinema. E' molto difficile convincere la gente a farne un film. Pensate a Maurice Sendak, Nel Paese delle Creature Selvagge. Quando ha scritto quel libro aveva 30 anni, e quando è uscito il film ne aveva più di 80. Quindi io aspetto. Aspetto”. 

 

Fonte. Cooming soon



scritto da: La Redazione, 22/03/2013


comments powered by Disqus