Drive In
AMANTE DEL VAMPIRO (L')MORTI DI IAN STONE (LE)HALF LIGHTCALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATACASA DEL DIAVOLO (LA)MY SWEET KILLERZOMBIE HONEYMOONMALEVOLENCEPROSSIMA FERMATA: L'INFERNOFROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTOMY FRIEND DAHMERGODZILLATERRORE IN CITTÀSTRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)PAURA NELLA CITTÀ DEI MORTI VIVENTITRILOGIA DEL TERRORE


Quinto Potere
DEXTERBEM: IL MOSTRO UMANOINTO THE NIGHTTHE STRAIN


Enoch
HELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONIDELIRIUMNICOLAS EYMERICH, INQUISITORELIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)


Underground
GROUND FLOORSEGNALE (IL)PICCOLI IMPREVISTIPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


THE PYRAMID: ecco il trailer. In arrivo il nuovo film di Alex Visani

L'attesa a quanto pare è finita. THE PYRAMID, il film a episodi diretto da Alex Visani, Antonio Zannone, Luca Alessandro, Roberto Albanesi & Simone Chiesa sta per arrivare e a breve sarà ufficializzata la prima uscita. Ieri sera è stato rilasciato il trailer definitivo che vi proponiamo come al solito cliccando sulla fonte. Inutile dire che siamo felici non solo perché Alex Visani è da sempre amico di Filmhorror.com, ma anche perché notizie come questa mantegono viva la speranza che ancora (nonostante il sempre più imperante strapotere di produzioni che intendono il low budget come qualcosa da fare con cifre ad almeno sei zeri) sia possibile fare film con lo spirito indie di un tempo.

 

Onestamente non sappiamo bene cosa aspettarci da THE PYRAMID visto che in questi mesi sono circolati molti teaser (che potrete vedere cliccando qui) e molte voci a riguardo, ma mai nulla di definitivo. La cosa comunque non ci dispiace per niente, perché davvero sentiamo il bisogno di tornare a sorprenderci come facevamo un tempo.

 

Ecco in poche parole la sinossi:   Prodotto da Alex Visani, da un soggetto dello stesso Visani e di Raffaele Ottolenghi, il lungometraggio si presenta come un horror antologico in cui quattro storie saranno strettamente collegate da un oggetto infernale, il cui aspetto è quello di una bizzarra piramide di metallo, giunto nel nostro mondo per seminare follia, morte e distruzione. La piramide nel corso dei secoli è stata presente in tutte le più oscure e terribili fasi della storia umana e la ritroviamo ai giorni nostri, apparentemente innocua ed abbandonata, in una bancarella di una fiera di paese. Lo sventurato ragazzo che se ne approprierà darà involontariamente il via ad una catena di eventi terrificanti, apparentemente inarrestabile.
Oggetti che vivono di vita propria, possessioni demoniache, creature mostruose, varchi dimensionali, pestilenze e catastrofi…questo e molto altro ancora si vedrà nel film THE PYRAMID.                  

 

In bocca al lupo da parte nostra a tutto il team di THE PYRAMID.

 

 FONTE: trailer THE PYRAMID



scritto da: La Redazione, 13/03/2013


comments powered by Disqus