Drive In
UNDER THE SILVER LAKEWHITE NOISE 2 / THE LIGHTPAESE DEL MALE (IL)AUDITIONINVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')BLUE DEMON Y LAS SEDUCTORASVENERDÌ 13 / JASON VIVEUNSAID / SOTTO SILENZIO (THE)MORTI DI IAN STONE (LE)ALTA TENSIONENEL TEMPIO DEGLI UOMINI TALPANASCONDIGLIO DEL DIAVOLO (IL)RE-ANIMATOR 2CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINOX FILES: IL FILMA DOPPIA FACCIA


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )ESPINTO THE NIGHTIN THE FLESH


Enoch
DELIRIUMNELLE CREPEIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERERAGAZZE VIVE


Underground
GROUND FLOORCOPERTA (LA)STITCHESRISVEGLI


EVIL DEAD 4: Raimi potrebbe lavorarci durante l'estate....

Mentre il remake di LA CASA è ormai pronto a sbarcare nelle nostre sale, arriva, tutto sommato in modo assai prevedibile, la notizia che in tanti attendono da anni. Sia chiaro che si tratta di qualcosa da prendere con le molle, anche perché è lo stesso Raimi a sottolinearlo, ma resta il fatto che non si tratta di un semplice rumors. Tutto è nato perché la scorsa settimana, durante un'intervista, Raimi ha dichiarato che sì, avrebbe intenzione di lavorare allo scritp di EVIL DEAD 4, durante l'estate, insieme al fratello Ivan.

 

Inutile dire che la cosa ha subito fatto il giro del web tanto che qualche giorno dopo Raimi è stato raggiunto da alcuni giornalisti che gli hanno chiesto se la sua dichiarazione poteva essere confermata. Raimi ha risposto che in realtà è quasi stato spinto a fare questa dichiarazione dal fatto che i fans non sembrano aspettare altro da lui. L'idea di dare un seguto a L'ARMATA DELLE TENEBRE in ogni caso ci sarebbe, anche se non sarebbe certo prioritaria e comunque si tratterebbe esclusivamente di accontentare le richieste degli appassionati.

 

Beh, messa in questi termini, le premesse non sono certo delle migliori:

 

In ogni caso staremo a vedere cosa accadrà e se ci saranno news a riguardo non mancheremo di farvelo sapere...

 

 

FONTE: Fangoria



scritto da: La Redazione, 06/03/2013


comments powered by Disqus