Drive In
WAMPYRVAMPIRES VS ZOMBIESLEVIATHANBACKCOUNTRYSTRANGOLATORE DI BALTIMORA (LO)10 CLOVERFIELD LANENEW MOONSAW 3 / L'ENIGMA SENZA FINE28 SETTIMANE DOPOSUNSHINEPOSSESSORFRAMMENTI DI SCIENZE INESATTEVAMPIRI AMANTIRESPIRO DEL DIAVOLO (IL)AFTER DEATH (OLTRE LA MORTE)ATTACK OF THE 50FT WOMAN


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )HAMMER HOUSE OF HORRORDEXTERAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
NICOLAS EYMERICH, INQUISITOREGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPITORTUGAMONSTER PLANET


Underground
RISVEGLIDUMMY (THE)PORCELAIN RISINGNATURA MORTA


IL CORVO: remake in arrivo! James McAvoy sarà Eric Draven?

E’ proprio il caso di dire “a volte ritornano”. Sì, perchè ad Hollywood si torna nuovamente a parlare de IL CORVO. Argomento ormai ciclico per i produttori americani.

 

Più di dodici mesi fa l’ultima volta, quando la Dimension Films annunciò il temuto remake dell’originale di Alex Projas, tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr, con F. Javier Gutiérrez (Tres Dìas) in cabina di regia.

Oggi Bloody-Disgusting riporta la notizia che James McAvoy sembrerebbe in trattative per interpretare il protagonista Eric Draven, ruolo, come sappiamo, portato al cinema 19 anni da Brandon Lee.

Ovviamente ci limitiamo ad esporre la notizia senza troppi sensazionalismi. Nel corso dei vari tentativi di riproporre il cult di Projas, sono stati fatti molti nomi, tra i quali Bradley Cooper, Mark Wahlberg e Channing Tatum.

Staremo a vedere. Per adesso sappiamo che il remake sarà prodotto dalla Relativity Media e scritto da Jesse Wigutow.

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 



scritto da: Luca Buricchi, 26/02/2013


comments powered by Disqus