Drive In
LUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)ALLA DERIVASEME DEL MALE (IL)MATANGO / IL MOSTROCURSE  / LA FATTORIA MALEDETTA (THE)UNDERWORLD: EVOLUTIONKING KONG IL GIGANTE DELLA FORESTAMANTIDE OMICIDA (LA)MISTERO DELLA MUMMIA (IL)M / IL MOSTRO DI DUSSELDORF4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIOBEHIND THE MASK / VITA DI UN SERIAL KILLERGUERRA DI DOMANI (LA)CARTAIO (IL)INFERNO10 CLOVERFIELD LANE


Quinto Potere
AQUARIUSCONSTANTINEESPAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
CISTERNA (LA)SPLATTERPUNK FIGHTING BACKHEADERDEVIL INSIDE


Underground
AMPUTAZIONE (L')ULTIMO FARO (L')E.N.D.SEGNALE (IL)


LA MADRE: già pronti per il sequel!

Ormai, lo sappiamo, l'industria cinematografica americana è una macchina inarrestabile che solca maestosamente le onde della liquidità moderna. Ancora non è uscito nella maggior parte dei paesi (in Italia arriverà il 21 marzo. Data defintivia!) che già a quanto pare è arrivato il momento di annunciare il sequel.

 

Si, esatto, LA MADRE, il nuovo film prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Andres Muschietti avrà un sequel e già se ne parla. Ad annuciarlo è stato David Kosse della Universal che ha recentemente dichiarato: "Pensiamo che ci sia del potenziale per sviluppare il franchise di la Madre. Ci piacerebbe farne un altro, ma le conversazioni sono davvero a delle fasi estremamente preliminari."


Il film, per inciso, così sulla carta non ci entusiasma per niente. La storia come sapete racconta di due bambine che dopo la morte dei genitori scompaiono per essere ritrovate 5 anni dopo in una casa fatiscente in un bosco e nessuno riesce a capire come le due piccole siano riuscite a sopravvivere, vengono affidate al fratello del padre e alla sua compagna, ma le bambine non saranno le uniche a trasferirsi nella nuova casa.

 

Insomma...

 

Fonte: Bad Taste

 

 



scritto da: La Redazione, 24/02/2013


comments powered by Disqus