Drive In
OASIS OF THE ZOMBIESOLTRE I CONFINI DEL MALE: INSIDIOUS 2VAMPIRES VS ZOMBIESLADY IN THE WATERTERRORE DELLA SESTA LUNA (IL)DOOMFREEZE MEVACANCY 2: L'INIZIOMY SWEET KILLERA VENEZIA... UN DICEMBRE ROSSO SHOCKINGMOSTRO DELL'OBITORIO (IL)ARANCIA MECCANICAVANGUARD (THE)COUNTDOWN / DIMENSIONE ZEROROVINEHALLOWEEN 5 / LA VENDETTA DI MICHAEL MYERS


Quinto Potere
DEAD SETUNDER THE DOMEESPCONSTANTINE


Enoch
SANGUE E PLUSVALOREVANITY PRESSINCUBO A SEIMILA METRILA STRADA


Underground
E.N.D.COPERTA (LA)LOVE HURTSCARILLON


KISS OF THE DAMNED: Red Band Trailer

Ancora nuove per l'horror vampiresco KISS OF THE DAMNED con l'arrivo di un trailer dalle atmosfere di Baviana memoria.

Il film, esordio nel lungometraggio per Xan Cassavetes, figlia del grande John Cassavetes, sembrerebbe interessante, almeno a giudicare dalle immagini, se non fosse per le prime opinioni apparse in rete che parlano di poche idee ed utilizzate pure male.

 

Questa la sinossi ufficialeDjuna (Josephine de la Baume) è un’affascinante vampira ritiratasi a vivere in una splendida magione nel Connecticut. Conosce Paulo (Milo Ventimiglia), uno sceneggiatore che si innamora di lei. Djuna non vorrebbe coinvolgerlo nel suo inevitabile destino, ma poi cede alla passione. L’arrivo della malefica sorella Mimi (Roxane Mesquida) metterà in pericolo la loro relazione e la vita dell’intera comunità.

 

Noi non lo abbiamo ancora visto ma speriamo di farlo al più presto. 

Certo non ci aspettiamo un capolavoro come Stake Land, horror indipendente di Jim Mickle che ha contribuito a reinventare il genere vampire, passato praticamente in ombra da noi. Peccato, perchè il film di Mickle è una vera perla rara. Il consiglio, magari nell'attesa di KISS OF THE DAMNED, è quello di recuperarlo in DVD.

 

Fonte: trailer KISS OF THE DAMNED

 



scritto da: Luca Buricchi, 21/02/2013


comments powered by Disqus