Drive In
S.O.S. I MOSTRI UCCIDONO ANCORAIO SONO LEGGENDAVILLAGGIO DEI DANNATI (IL)WARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBREVENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOAMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEIHEREDITARYVIOLENTO WEEK END DI TERRORE (UN)1408HALLOWEEN 2DOTTOR MIRACOLO (IL)NOTTE DEI SETTE ASSASSINII (LA)BLOODRAYNECORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE (I)MALEDIZIONE (LA)ESORCISTA (L')


Quinto Potere
AQUARIUSTRUE DETECTIVEBEM: IL MOSTRO UMANODEAD SET


Enoch
CISTERNA (LA)SCHIAVI DELL'INFERNONOTTE BUIA, NIENTE STELLEL'ISTITUTO


Underground
STITCHESPICCOLI IMPREVISTIPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEHARD TO CONCENTRATE


FANTASMI - ITALIAN GHOST STORIES: dal 20 febbraio in dvd.

E' sicuramente una notizia interessante per tutti gli appassionati dell'horror indie made in Italy. Dal 20 febbraio infatti uscirà per la Ripley's home video il dvd di FANTASMI, il film a epiosdi prodotto da Gabriele Albanesi e diretto da cinque giovani registi italiani: Andrea Gagliardi, Tommaso Agnese, Roberto Palma, Stefano Prolli e Omar Protani & Marco Farina.

 

L'horror a episodi e girato a più mani pare ormai essere diventato la nuova formula scelta da molti registi della new wave italica e i risultati raggiunti sembrano indicare che l'idea può funzionare, anche perché permette di abbattere costi di produzione, cosa non da poco se si considera che molto spesso questi progetti sono totalmente indie.

 

Il film va detto, per il momento ha diviso la critica nostrana e quindi i pareri sono discordanti. Noi non lo abbiamo ancora visto, ma non mancheremo di farvi sapere.

 

Questa in poche parole la trama:uno scrttore diabolico lascia in eredità al figlio i propri segreti, uno studente incontra in chat il proprio amico morto suicida, un medium si trova a fare i conti con gli spiriti che ha evocato, un bambino muto emerginato dai compagni diventa una leggenda vivente, tre ragazze sopravvissute a un incidente stradale si troveranno a dover affrontare una terribile vendetta...

 

Sulla FONTE ovviamente trovate il trailer.

 

FONTE: trailer FANTASMI



scritto da: La Redazione, 18/02/2013


comments powered by Disqus