Drive In
SEDIA A ROTELLE (LA)CYCLONEDIARY OF THE DEAD / LE CRONACHE DEI MORTI VIVENTIAFTER DEATH (OLTRE LA MORTE)WHITE NOISE 2 / THE LIGHTTERRORE IN CITTÀKINGDOM  / IL REGNO (THE)GRINDHOUSE / A PROVA DI MORTEHALLOWEEN 5 / LA VENDETTA DI MICHAEL MYERSCERCHIO DEL DIAVOLO (IL)TENEBREISOLA MISTERIOSA (L')NON PRENDETE QUEL METRÒASTRONAVE DEGLI ESSERI PERDUTI (L')BOIA SCARLATTO (IL)ATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETRUE DETECTIVEESP


Enoch
CELLIMAGICADOCTOR SLEEPCONTAGIO


Underground
BLACK SHADOWSPICCOLI IMPREVISTISEGNALE (IL)ULTIMO FARO (L')


INSIDIOUS 2: bisserà il successo?

E' ormai praticamente completo il cast di INSIDIOUS 2, il film di James "Saw-l'enigmista" Wan che per altro ha inziato già a girare alcune scene. Danielle Bisutti, attrice televisiva statunitense dovrebbe infatti aver chiuso la lista degli attori che ancora mancavano per completare la carrellata di personaggi del sequel.

 

Il film come sapete è una sorta di Amityville del Terzo Millennio e racconta la storia di una giovane coppia che si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Improvvisamente il maggiore dei tre cade in coma e a quel punto strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova abitazione... 

 

Sempre basato su una sceneggiatura di Leigh Whannell e con l'ormai immancabile produzione esecutiva di Oren "Paranormal Activity" Peli, INSIDIOUS 2 cercherà di bissare il successo di INSIDIOUS che certamente è stata una delle sorprese, per lo meno al botteghino, del 2011, incassando ben 97 milioni di dollari a fronte di un budget iniziale di solo 1,5 milioni.

 

Nel cast tutti i protagonisti del primo episodio, ovvero Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye e Ty Simpkins. Cliccando sulla Fonte potrete rinfrescarvi la memoria guardando il trailer del capostipite.

 

FONTE: Trailer Insidious



scritto da: La Redazione, 14/02/2013


comments powered by Disqus