Drive In
GUERRA DEI MONDI (LA)OASIS OF THE ZOMBIESFEAR OF RAIN1922INVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')SECONDINA IN UN CARCERE FEMMINILE (UNA)NELLA RETE DEL SERIAL KILLERTRE VOLTI DELLA PAURA (I)SUSPENSEBAD KARMAFURIA DEI BASKERVILLE (LA)CABALIO SONO LEGGENDAMALE NELLA CARNE (IL)GATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROCAVALCATA DEI RESUSCITATI CIECHI (LA)


Quinto Potere
TRUE DETECTIVECONSTANTINEAI CONFINI DELLA REALTA'HAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
DELIRIUMINCUBO A SEIMILA METRIDIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)DUMA KEY


Underground
GOCCIA (LA)E.N.D.CARILLONULTIMO FARO (L')


QUADRIFOGLIO: due cult che mancavano finalmente in arrivo

Il mezzo digitale ha permesso a tantissimi capolavori del passato di rivivere una nuova giovinezza. Nonostante questo, sono ancora tanti i film che mancano all'appello in terra italica in dvd o in blu ray. La Quadrifoglio, label di cui non sappiamo più di tanto (se non che rinasce dalle ceneri della defunta Stormovie) ha annunciato per il 18 Marzo 2013 l'uscita di due cult, portati in alta stima dagli amanti del cinema di genere: stiamo parlando di I VAMPIRI di Riccardo Freda e di BEATRICE CENCI di Lucio Fulci.

 

Senza dilungarci sulla trama e sulla valutazione dei film (potete comunque dare un'occhiata alle nostre recensioni e le vostre curiosità saranno soddisfatte), ci auguriamo che i master usati siano di buon livello e che il reparto extra sia interessante, in modo da non dover rimpiangere i dischi esteri di questi due lavori.

 

Già avevamo parlato delle uscite della Sinister Film e, a quanto pare, Marzo è il mese prescelto per un bel po' di pellicole interessanti che dovrebbero vedere la luce. Staremo a vedere, noi ovviamente ci auguriamo che tutto vada per il meglio e che non ci siano ritardi o intoppi (putroppo, succede spesso che l'uscita di un film venga rimandata o addirittura cancellata).

 

Fonte: www.kultvideo.com



scritto da: Federico Lazzeri, 11/02/2013


comments powered by Disqus