Drive In
WICKER MAN (THE)MIMESISORA CHE UCCIDE (L')STRANGOLATORE DI BOSTON (LO)MY SWEET KILLERUOMO SCIMMIA (L')BLACK SHEEP / PECORE ASSASSINEMARCHIO DI DRACULA (IL)LAST HOUSE ON DEAD END STREETINVASIONE DELLE API REGINE (L')DARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTIALLA DERIVAWOLFMAN (THE)VIAGGIATORI DEL TEMPOMOSTRO DI FIRENZE (IL)VAMPIRI DELLO SPAZIO (I)


Quinto Potere
AQUARIUSINTO THE NIGHTDEAD SETCONSTANTINE


Enoch
TORTUGACADAVERE SQUISITOAL CREPUSCOLOGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPI


Underground
DUMMY (THE)LOVE HURTSAMPUTAZIONE (L')SEGNALE (IL)


THE NIGHT GAUNTS: Domiziano Cristopharo & Adam Rehmeier insieme per un film su Lovecraft!

Ci arriva direttamente da Domiziano Cristopharo una notizia dal disastrato mondo del cinema dell'orrore made in Italy. Per fortuna nonostante i limiti di budget dovuti all'eterna cecità dei produttori, ci sono ancora registi che sono disposti a mettersi in gioco con progetti davvero ambiziosi. Cristopharo torna sul set grazie alla produzione della ELITE INTERNATIONAL, label americana "storica" che ha distribuito film cult come Re-animator, La Casa e La Notte dei Morti Viventi. La Elite International ha infatti deciso di scommettere sul talentuoso regista romano affidandogli un film dedicato ad H.P. Lovecraft!

 

Il film intitolato THE NIGHT GAUNTS sarà a episodi e ad affiancare Cristopharo ci sarà Adam Rehmeier, salito agli "onori" della cronca lo scorso anno per aver girato THE BUNNY GAME il film maledetto pluricensurato di cui vi abbiamo parlato più di una volta e in grado di fare concorrenza per cattiveria a A Serbian Film.

 

Il film sarà interamente girato in Abruzzo e Domiziano Cristopharo si è già messo al lavoro. Il suo episodio intitolato TWO LEFT ARMS avrà un cast senza dubbio eccezionale: accanto ai protagonisti Yvonne Scio e Paolo Stella, troviamo anche Ruggero Deodato, Frank Laloggia per non parlare del grande ritorno sugli schermi di Carlo De Mejo. La scenggiatura è invece stata affidata ad Andrea Cavaletto che su Filmhorror.com non ha certo bisogno di presentazioni.

 

Il trailer provvisorio di TWO LEFT ARMS è già on line (lo trovate cliccando come sempre sulla FONTE) e davvero lascia ben sperare. Le atmosfere sono notevoli e sembrano rispecchiare perfettamente quelle che si respirano leggendo i racconti del Solitario di Providence. Per quanto ci riguarda quindi già questo trailer merita l'applauso e tutto il nostro incoraggiamento.

 

Adesso non ci resta che attendere altre news a riguardo...

 

FONTE: Two Left Arms trailer

 

 

 

 

 

 

 

 



scritto da: Francesco Cortonesi, 11/02/2013


comments powered by Disqus