Drive In
MALEVOLENCEINTRUDER (THE)BATTLE ROYALECHI L'HA VISTA MORIRE?HALLOWEEN / 20 ANNI DOPOSPLITROMA CONTRO ROMADOLLS / BAMBOLEHALLOWEEN 5 / LA VENDETTA DI MICHAEL MYERSTERZA MADRE (LA)LIFE AFTER BETHDAGON / LA MUTAZIONE DEL MALESUNSHINEBESTIA NELLO SPAZIO (LA)CARTE IN TAVOLA (LE)NON ENTRATE IN QUEL COLLEGIO


Quinto Potere
THE FOLLOWINGSOPRAVVISSUTI ( I )ESPAQUARIUS


Enoch
PASTO NUDO (IL)DUMA KEYSANGUE E PLUSVALORENOTTE BUIA, NIENTE STELLE


Underground
LOST IN FORESTRISVEGLIULTIMO FARO (L')AMPUTAZIONE (L')


THE LORDS OF SALEM: trailer ufficiale italiano

Cari amici adoratori delle tenebre, manca veramente poco all'anteprima italiana di THE LORDS OF SALEM (diventato per noi LE STREGHE DI SALEM), l'ultima fatica di Rob Zombie caldamente accolta allo scorso Festival di Toronto.

Inutile negare che l'attesa per questo film è tanta, le immagini del web e le recensioni dai vari festival (c'è chi lo ha amato e chi lo ha odiato) hanno fatto il resto.  

Il 18 aprile, data d'uscita in Italia, sapremo da che parte stare. 

 

Ricordiamo la trama se ce ne fosse bisogno: Heidi (Sheri Moon) lavora come DJ in una stazione radio. Un giorno arriva in redazione una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile, è un regalo dei Lords. La ragazza pensa si tratti di una rock band in cerca di visibilità così ascolta il disco ma questo trasmette al contrario: Heidi vive un flashback del passato. Più tardi, Heidi suona ancora il disco ma è tutto regolare ed è un enorme successo presso i suoi ascoltatori. Inizia il mistero.

 

Nel frattempo cliccate sulla fonte per vedere il trailer ufficiale italiano e il nuovo trailer internaziona

 

Fonte: trailer ufficiale italiano - secondo trailer internazionale


 

 

 

 

 



scritto da: Luca Buricchi, 05/02/2013


comments powered by Disqus