Drive In
GUERRA TRA I PIANETIALLIEVO (L')SECOND NAMESTIRPE DEI DANNATI (LA)ALLELUIAHUMAN CENTIPEDE (THE)CERCHIO DI SANGUE (IL)TERREMOTO 10° GRADOTERRORE DELLA SESTA LUNA (IL)SPIRITIKA 2 / IL GIOCO DEL DIAVOLOBLUE DEMON CONTRA EL PODER SATANICOE TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀSERBIAN FILM (A)BAD PINOCCHIOASTOUNDING  SHE-MONSTER (THE)GUERRA DI DOMANI (LA)


Quinto Potere
ESPSOPRAVVISSUTI ( I )DEXTERREVENANTS (LES)


Enoch
POSSESSIONTERRA DI MORTESCHIAVI DELL'INFERNOHEADER


Underground
COPERTA (LA)DEAD GIRL WALKINGAMPUTAZIONE (L')ORACLE


SINISTER: novità in arrivo!

Novità in arrivo per la Sinister Film, label che in poco tempo è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo fra gli amanti dell'horror e della fantascienza. Specializzata nel distribuire e rispolverare capolavori e curiosità dei tempi passati (molti dei quali scononosciuti ai più), la Sinister promette un'altra manciata di titoli che non mancheranno nelle mensole dei collezionisti.

 

Tanto per cominciare, vedranno la luce in dvd tre capolavori di William Castle: 5 CORPI SENZA TESTA, GLI OCCHI DEGLI ALTRI e I 13 FANTASMI. Il primo è un curioso ritratto della follia interpretato da Joan Crawford, il secondo, sempre con la Crawford, è la matrice dei vari SO COSA HAI FATTO e simili, in cui qualcuno si diverte a fare scherzi telefonici a gente presa a caso infilandosi in un mare di guai e il terzo un bizzarro mix di ironia (nerissima) e brividi. Salvo imprevisti, l'uscita è prevista per Martedì 19 Marzo 2013.

 

Le novità non finiscono qua, perché sempre nello stesso giorno sembra che vedrà la luce anche un altro capolavoro, tenuto in alta stima da tutti gli amanti della sci-fi dei tempi che furono: stiamo parlando HO SPOSATO UN MOSTRO VENUTO DALLO SPAZIO, bizzarrìa datata 1958 a firma di Gene Fowler Jr, in cui una tranquilla mogliettina si rende conto che suo marito non è ciò che sembra. Un classico senza tempo finalmente in dvd anche in terra italica.

 

Al momento, è prematuro disquisire su extra e qualità dei supporti che usciranno, noi ovviamente speriamo per il meglio. Vi terremo comunque informati.

 

Fonte: www.kultvideo.com



scritto da: Federico Lazzeri, 01/02/2013


comments powered by Disqus