Drive In
ORA CHE UCCIDE ( L' )QUATERMASS CONCLUSION : LA TERRA ESPLODE (THE)VENERDÌ 13 / IL TERRORE CONTINUATERRORE IN CITTÀNON ENTRATE IN QUEL COLLEGIOONEECHAMBARA: THE MOVIEPIANETA DEI DINOSAURI (IL)INVASORI SPAZIALI (GLI)E VENNE IL GIORNOVACANCYSCANNERSCREEPING TERROR (THE)CASA DEL DIAVOLO (LA)BEAST OF YUCCA FLATS (THE)BACIO DELLA TARANTOLA (IL)MISTERI SEPOLTI


Quinto Potere
IN THE FLESHBEM: IL MOSTRO UMANOAQUARIUSAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
RAGAZZE VIVELIBRI DI SANGUEIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NEREINCUBO A SEIMILA METRI


Underground
PORCELAIN RISINGLOST IN FORESTSEGNALE (IL)DEAD GIRL WALKING


MAMA: trailer italiano

Ci siamo. Dopo l’uscita americana, dove sta facendo registrare incassi da record, arriva il trailer italiano dell’horror LA MADRE (in originale MAMA).

 

Come sappiamo il film è diretto da Andrés Muschietti (autore anche del corto da cui è ispirato) e prodotto dal sempre impegnato Guillermo del Toro

 

Questa la trama ufficiale: Cinque anni fa, le sorelle Victoria e Lilly sono sparite senza lasciare traccia. I suoi genitori sono morti e da allora il loro zio Lucas e la sua ragazza, Annabel le stanno cercando disperatamente. Le bambine vengono ritrovate vive in una baracca decrepita e la coppia le prende con loro cercando di riportarle nella vita normale. Ma non c’è nulla di normale.

 

Protagonisti della pellicola la lanciatissima Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister della serie Il Trono di Spade), Megan Charpentier e Isabelle Nélisse.

Completano il cast Daniel Kash, Javier Botet, Jane Moffat, Morgan McGarry, Julia Chantrey.

 

La data di uscita Italiana è stata anticipata al 28 febbraio.

 

Fonte: trailer MAMA

 



scritto da: Luca Buricchi, 29/01/2013


comments powered by Disqus