Drive In
MANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOCINQUE CHIAVI DEL TERRORE (LE)RIFLESSI DI PAURAINSIDEM / IL MOSTRO DI DUSSELDORFMACHINE (THE)ALLIEVO (L')BEAST OF YUCCA FLATS (THE)QUARTO TIPO (IL)VENOMIMAGO MORTISSILENT HILL: REVELATION 3DCOSA (LA)COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 (LE)SANGUE DEL VAMPIRO (IL)LEVIATHAN


Quinto Potere
THE STRAINHAMMER HOUSE OF HORRORBEM: IL MOSTRO UMANODEXTER


Enoch
HEADERCULTI SVEDESIDELIRIUML'ISTITUTO


Underground
CARILLONCOPERTA (LA)NATURA MORTADUMMY (THE)


TULPA: il trailer ufficiale!

Ok, ancora un trailer ufficiale su Filmhorror.com in questa settimana che senza dubbio non è stata avara di sorprese per quanto riguarda i "prossimamente!". Quello di TULPA di Federico Zampaglione in ogni caso era sicuramente tra i più attesi, vuoi per i pareri controversi che sono circolati in Rete nei mesi scorsi dopo le proiezioni in anteprima fatte nel corso di alcuni festival internazionali, vuoi perché Zampaglione è ormai di fatto considerato da molti il regista che potrebbe dare avvio alla tanto attesa rinascita del cinema horror made in Italy.

 

 A questo punto comunque, per quanto non ci sia nulla di ufficiale, l'uscita di TULPA dovrebbe essere abbastanza imminente. Si parla di Aprile o Maggio.

 

Noi ancora non ci siamo fatti un'idea di qualche tipo sul film, la storia ci sembra tutto sommato interessante, ma il trailer onestamente non ci ha entusiasmato.

 

In due parole ecco la trama: Ambientato a Roma Tulpa racconta la storia di Lisa Boeri, una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata su lavoro e carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre. La totale dedizione alla sua professione ne ha fatto una donna sola, senza alcun legame affettivo importante e per sopperire a questo vuoto affettivo la donna è un’assidua frequentatrice del sex-club il Tulpa, un luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti, alle proprie fantasie erotiche. Qui Lisa avrà degli incontri occasionali con diversi partnes sessuali sia uomini che donne, partner che in seguito verranno trovati brutalmente assassinati. La donna non crede alle coincidenze, ma non può rivolgersi alla polizia, perchè ciò porterebbe alla luce la sua doppia vita, fatto che rischierebbe di distruggergli la carriera, ma Lisa è consapevole che potrebbe essere proprio  lei la prossima vittima designata, così deciderà di indagare per scoprire da sola il mistero legato a questi efferati omicidi. Ciò che coprirà andrà oltre ogni immaginazione…

 

FONTE: Trailer di Tulpa

 

 

 

 

 



scritto da: La Redazione, 24/01/2013


comments powered by Disqus