Drive In
UCCELLI 2: LA PAURASONNO NERO DEL DR. SATANA (IL)UNDER THE SILVER LAKEWOLFMAN (THE)VACANCY 2: L'INIZIOEXCISIONPSYCHO GOREMANEVIL BREEDFEAR OF RAINCHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTOMALEVOLENCESHEITANBRIDE OF THE MONSTERDOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDEFEEDMASSACRO DELLA GUYANA (IL)


Quinto Potere
THE STRAINDEAD SETDEXTERTRUE DETECTIVE


Enoch
LA STRADARAGAZZE VIVECISTERNA (LA)LIBRI DI SANGUE


Underground
GOCCIA (LA)SEGNALE (IL)PORCELAIN RISINGDEAD GIRL WALKING


THE THOMPSONS: in vendita in DVD e Blu-Ray

Il nuovo anno è appena iniziato. I Maya si sbagliavano. O forse hanno solo fatto qualche errore di calcolo. Ma alla fine chi se ne frega veramente delle sorti di questo pianeta? Tra l'altro probabilmente nelle altre dimensioni non se la passano meglio.

 

Piuttosto veniamo a noi. Terminati i festeggiamenti, tra frattaglie di carne umana o litri di sangue, qualunque siano i vostri gusti culinari, siamo pronti per tornare a parlare delle ultime novità che circolano in rete nella nostra dimensione. Con un’uscita destinata direttamente alla vendita in DVD e Blu-Ray, THE THOMPSONS,  il seguito del riuscito ed originale horror The Hamiltons, è adesso disponibile anche per tutti voi fruitori di pellicole dal sapore grandguignolesco.

 

La storia riprende da dove si era conclusa la precedente. Dopo il bagno di sangue provocato in America, i fratelli Hamilton sono finiti nella lista dei maggiori ricercati e, cambiando il cognome in Thompson, si trasferiscono in Gran Bretagna alla ricerca di un altro clan di vampiri che possano aiutarli a sopravvivere. Giunti nel picaresco villaggio di Ludlow, trovano il sostegno della famiglia Stuart. Ben presto, però, Frances Hamilton comincia a sospettare che dietro la loro gentilezza gli Stuart nascondano altri propositi. Con l'aiuto di Riley Stuart, l'unica appartenente alla famiglia che non ha sete di sangue, Francis cerca di scoprire quali siano le reali intenzioni degli Stuart prima che abbia inizio una battaglia tra i due clan.

 

Il film è nuovamente diretto dal duo registico autoappellato The Butcher Brothers (Mitchell Altieri e Phil Flores) e il dvd è uscito in vendita nel nostro paese il 27 dicembre dell'anno appena trascorso.

 

La critica per adesso è divisa tra odio e amore.

 



scritto da: Luca Buricchi, 02/01/2013


comments powered by Disqus