UPSTREAM COLOR: secondo teaser trailer

Dedichiamo uno spazio al nuovo lavoro di Shane Carruth, si proprio il Carruth che otto anni fa, per tutti i fortunati che sono riusciti a vederlo (purtroppo in Italia resta ancora inedito), ci aveva folgorato con Primer, un sorprendente e contorto esordio sui viaggi nel tempo scritto, diretto, prodotto e interpretato dallo stesso regista.
Del nuovo lavoro, intitolato UPSTREAM COLOR, si sa ancora ben poco e il primo teaser trailer che è girato in rete non aiuta di certo a capire qualcosa in più sulla trama.
L’occasione è comunque gradita per tornare a parlarne vista l’uscita di un secondo teaser trailer, ancora una volta sottilmente inquietante.
Questa la contorta sinossi ufficiale: Un uomo e una donna vengono ritratti insieme, incastrati nel ciclo vitale di un organismo senza tempo, eterno. L’identità diventa un’illusione, mentre i due lottano per mettere insieme frammenti approssimativi delle loro vite distrutte.
Il film sarà presente al Sundance Film Festival che inizierà il prossimo 17 gennaio, dove nel 2004 proprio con Primer Carruth si era aggiudicato il Gran Premio della giuria.
L’uscita americana è prevista per marzo 2013, ovviamente resta ancora sconosciuta un’eventuale data italiana.
Fonte: UPSTREAM COLOR teaser trailer 1 – UPSTREAM COLOR teaser trailer 2