Drive In
ZONA 3A TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA...UNDER THE SILVER LAKEX FILES: IL FILMHIS HOUSEEXORCISMO NEGRO CACCIATORE DI VAMPIRI (IL)NOTTE DEL LICANTROPO (LA)FRAGILEA CENA COL VAMPIROSUNSHINECHE FINE HA FATTO BABY JANE?EXTRASENSORIALBRIDE OF THE MONSTERZODIACBURIED / SEPOLTO


Quinto Potere
THE STRAINAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEINTO THE NIGHTREVENANTS (LES)


Enoch
BAOHLUNGA MARCIA (LA)NECRONIRICONSANGUE E PLUSVALORE


Underground
GROUND FLOORPROGETTO AHALLWAYAMPUTAZIONE (L')


AMORE FOLLE, Tim Burton & The Killers

Il nuovo video dei The Killers è stato rilasciato in questi giorni e se trova spazio in questo sito è perché lo ha diretto Tim Burton prendendo ampiamente spunto da uno dei nostri film preferiti: AMORE FOLLE di Karl Freund. Così spiega la cosa Tim Burton direttamente sul suo sito:

 

"La prima volta che ho visto i The Killers in un concerto live mi trovavo a Blackpool in Inghilterra e avevamo da poco finito la nostra collaborazione per il video della canzone Bones. 


Quando ho sentito per la prima volta il brano Here with Me mi è tornato alla mente il fatto che proprio a Blackpool, in un museo delle cere Louis Tussaud, avevo visto questa statua di Wynona. L'idea alla base del video trae ispirazione dalla pellicola del 1935 Amore Folle, interpretata da Peter Lorre, così come dai lavori di Mario Bava. E' stato un piacere girare a Blackpool e lavorare coi The Killers, con Wynona e Craig Roberts".


Sia il video che la canzone ci piacciono davvero quindi il consiglio è di cliccare senza indugio sulla fonte.

 


FONTE: Here With Me video



scritto da: La Redazione, 15/12/2012


comments powered by Disqus