Drive In
TERMINAL INVASIONTERRORE NELLO SPAZIOMETEORA INFERNALE (LA) ROOM (THE)RADICE QUADRATA DI TREPAURA NELLA CITTÀ DEI MORTI VIVENTIDENTIST 2 (THE)A DOPPIA FACCIAEOLOMEA / LA SIRENA DELLE STELLEDARK SKIES - OSCURE PRESENZENUMBER 23 (THE)WOLF CREEKNASCONDIGLIO (IL)ZARDOZCATACOMBS / IL MONDO DEI MORTIAFTER DEATH (OLTRE LA MORTE)


Quinto Potere
REVENANTS (LES)AI CONFINI DELLA REALTA'AQUARIUSCONSTANTINE


Enoch
WILLIAM KILLED THE RADIO STARCONTAGIOSCHIAVI DELL'INFERNOGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPI


Underground
E.N.D.GOCCIA (LA)ZOMBIES & CIGARETTESSEGNALE (IL)


CORTI DI PAURA: seconda edizione 24 gennaio

Nuovo concorso di cortometraggi horror in arrivo. Per gli appassionati e i filmaker questo 2012 potrebbe essere ricordato anche come l'anno del ritorno dei festival dedicati all'indie.

 

Mai, negli ultimi sei anni infatti si era visto un così proliferare di competizioni dedicate ai cortometraggi di paura, tanto che, se pur l'atmosfera appare decisamente diversa e meno goliardica, per certi versi sembra di esser tornati alla golden age dei primi cinque anni del Terzo Millennio. Nostalgie a parte, di seguito il comunicato e le realtive info a riguardo.

 

La collana Horror Project e Horrormovie.it sono lieti di annunciare la seconda edizione di CORTI DI PAURA.


Per partecipare al concorso, potete inviare i vostri cortometraggi contattando gli indirizzi horrorproject@libero.it oppure redazione@horrormovie.it per ricevere informazioni sulla modalità di spedizione.

 

I cortometraggi, a tematica horror, thriller o fantastica, dovranno avere una durata massima di 20 minuti e non dovranno essere essenzialmente degli inediti, ne ci sono vincoli di anno produttivo. Ogni partecipante potrà spedire fino ad un massimo di due opere entro il 10 gennaio 2013. I migliori corti selezionati dal comitato scientifico della collana Horror Project saranno comunicati il 15 gennaio e saranno proiettati giovedì 24 gennaio presso la libreria Rinascita (Viale Agosta 36 - Roma), all'interno dell'appuntamento Horror Project Night - Aspettando l'Horror Project Festival.


Su ogni supporto dovrà essere indicato chiaramente il titolo del lavoro, il nome del regista e la durata. Le spedizioni dei cortometraggi e dei materiali sono a carico dei partecipanti.

 

FONTE: HorrorMovie.it





 

 

 



scritto da: La Redazione, 07/12/2012


comments powered by Disqus