Drive In
BAD PINOCCHIOREC 2LABIRINTO DEL FAUNO (IL)STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)P2: LIVELLO DEL TERROREATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.ICARO XB 1MAY THE DEVIL TAKE YOUBESTIA NELLO SPAZIO (LA)-2 - LIVELLO DEL TERROREPSYCHO GOREMANCARRIE / LO SGUARDO DI SATANAORA CHE UCCIDE ( L' )BYLETH IL DEMONE DELL'INCESTONON APRITE QUEL CANCELLOUBALDO TERZANI HORROR SHOW


Quinto Potere
INTO THE NIGHTDEAD SETHAMMER HOUSE OF HORRORESP


Enoch
AL CREPUSCOLOIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NEREGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPITUTTO QUEL ROSSO


Underground
RANCORE FATALECOPERTA (LA)BLACK SHADOWSGROUND FLOOR


STAR TREK INTO DARKNESS: trailer!

Ancora fantascienza nel nostro Scream & Shout per aggiornarvi sulle ultime di STAR TREK INTO DARKNESS.

L’affascinante trailer è infatti finalmente arrivato, visibile come sempre cliccando sulla fonte.

 

Vi ricordiamo che il film, girato da J.J. Abramas in IMAX e sceneggiato da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof, uscirà nelle nostre sale il 6 giugno 2013.

Per tutti gli appassionati segnaliamo inoltre l’arrivo a breve di un altro trailer che sarà proiettato nei cinema prima de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato.

 

Se ce ne fosse bisogno, questa la trama ufficiale: “Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello essa che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da risolvere, il Capitano Kirk conduce una caccia all’uomo in un mondo in guerra, per catturare una vera e propria arma di distruzione di massa.

 

 

Mentre i nostri eroi vengono catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio”.

 

 

Fonte: trailer STAR TREK INTO DARKNESS



scritto da: Luca Buricchi, 06/12/2012


comments powered by Disqus