Drive In
MASCHERA DI CERA (LA)HATCHETKILLER SHREWS (THE)5 VITE ALL'INFERNOIO SONO LEGGENDAESSI VIVONOOGROFF / THE MAD MUTILATORQUEEN OF BLOODNOTTE DEI SETTE ASSASSINII (LA)MIMESISTRE PASSI NEL DELIRIOCOLLECTOR (THE)CUSTODES BESTIAELUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)METEORA INFERNALE (LA) STORIE PAZZESCHE


Quinto Potere
INTO THE NIGHTDEAD SETUNDER THE DOMEREVENANTS (LES)


Enoch
RACCONTI, VOLUME 1WILLIAM KILLED THE RADIO STARCONTAGIOPASTO NUDO (IL)


Underground
CARILLONE.N.D.ZOMBIES & CIGARETTESGOCCIA (LA)


STAR TREK INTO DARKNESS: primo teaser poster italiano

Un palazzo sventrato che sembra richiamare l'ormai famoso logo della saga.

Una città in fiamme ed un uomo di spalle che la osserva sopra un cumolo di macerie. 

 

Spazio alla Sci/Fi pura nel nostro Scream & Shout oggi. Si presenta così infatti il primo teaser poster ufficiale italiano di STAR TREK INTO DARKNESS, atteso per il 6 giugno 2013 nelle sale della penisola.

 Come è noto il sequel sarà sempre firmato da J.J. Abrams, riuscito nel 2009 a ridare linfa vitale al franchise con il primo Star Trek.

 

Vi ricordiamo inoltre la sinossi ufficiale: Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello essa che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da risolvere, il Capitano Kirk conduce una caccia all’uomo in un mondo in guerra, per catturare una vera e propria arma di distruzione di massa.

 

Mentre i nostri eroi vengono catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio”.

 

Ovviamente ritroveremo nel cast Chris Pine, Bruce Greenwood, Simon Pegg, John Cho, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Zoe Saldana, Anton Yelchin, Karl Urban,  Alice Eve e Peter Weller, con Benedict Cumberbatch villain annunciato. 

 

Non ci resta che aspettare il primo trailer, vi terremo aggiornati.

 

Fonte: Screenweek.it



scritto da: Luca Buricchi, 04/12/2012


comments powered by Disqus