Drive In
SPLITESSI VIVONOBURIED / SEPOLTODENTIST 2 (THE)COSA DA UN ALTRO MONDO (LA)MASSACRO DELLA GUYANA (IL)LAST HOUSE ON DEAD END STREETVIOLENTO WEEK END DI TERRORE (UN)IZOSEME DEL MALE (IL)ROOM (THE)VENDETTA DEL MOSTRO (LA)DEVIL GIRL FROM MARSTURBO KIDHELL'S FEVERESORCISMO DI EMILY ROSE (L')


Quinto Potere
DEXTERINTO THE NIGHTBEM: IL MOSTRO UMANOSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
IO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTIWILLIAM KILLED THE RADIO STARRACCONTI, VOLUME 1TUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEIN


Underground
BLACKOUTSTITCHESNATURA MORTASEGNALE (IL)


V/H/S: recensioni positive anche da Torino 2012

Atteso al varco dai fan del cinema horror found footage, V/H/S ha ricevuto recensioni abbastanza positive anche dall’ultimo Torino Film Festival dove è stato presentato nei giorni scorsi. 

 

Uscito in anteprima mondiale nella sezione Midnight Madness di Toronto, il film, come sappiamo, è un’antologia di sei episodi diretti da altrettanti registi: Adam WingardGlenn McQuaidDavid BrucknerJoe Swanberg , Ti West e Radio Silence (un gruppo dentro al gruppo, formato da Matt Bettinelli-Olpin ,Tyler Gillett, Justin Martinez e Chad Villella).

Il primo episodio, collante per tutti gli altri, racconta di alcuni sbandati ingaggiati da un misterioso individuo per irrompere in una casa isolata nella campagna e rubare un videotape. Mentre si trovano nella villa, i ladri rinvengono un cadavere, un mucchio di vecchi televisori e un'enorme quantità di nastro magnetico contenente materiale criptato e indecifrabile.

Da qui in poi ciò che ci viene mostrato è il contenuto delle VHS misteriose.

 

Dalle indiscrezioni generali sembra che il teatrino messo su dai registi funzioni, promettendo una buona dose di soddisfazione per gli occhi degli spettatori. In Rete, come spesso succede, si trovano accaniti detrattori e entusiasti sostenitori. Promesso che ben presto vi faremo sapere da che parte stiamo.

  

Qui potete vedere il trailer.

 

Fonte: Torino Film Festival

 



scritto da: Luca Buricchi, 27/11/2012


comments powered by Disqus