Drive In
PIANO... PIANO, DOLCE CARLOTTAASSASSINO TI SIEDE ACCANTO (L')RITORNO DELL'UOMO INVISIBILE (IL)DOOMFIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)DOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDESOCIETY / THE HORRORDONNA LUPO DI LONDRA (LA)ON EVIL GROUNDSMALE NELLA CARNE (IL)VACANCYTERRORE NELLO SPAZIOFROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTOCOSA (LA)TERRA DIMENTICATA DAL TEMPO (LA)ARGONAUTI (GLI)


Quinto Potere
IN THE FLESHBEM: IL MOSTRO UMANOCONSTANTINEAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
L'ISTITUTOLIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)PASTO NUDO (IL)THE WALKING DEAD


Underground
COPERTA (LA)LOVE HURTSLOST IN FORESTDUMMY (THE)


DARK SKIES: primo trailer

Sulla carta DARK SKIES non prometteva di certo una storia originale. A leggere le poche righe di sinossi che erano circolate, sembrava trattarsi del solito thriller basato sui torbidi fatti avvenuti tra le mura domestiche.

Con il primo trailer lanciato on line (visibile come sempre cliccando sulla fonte) qualche riscatto sembra però ottenerlo.

L’atmosfera pare promettere suspense, o almeno qualcosa in più del minimo sindacale.

 

Scritto e diretto da Scott Stewart, esperto di effetti speciali passato alla regia con i deludenti Legion e Priest, DARK SKIES vedrà il buio delle sale statunitensi il 22 febbraio 2013.

 

Questa la sinossi : Daniel e Lacey Barret, marito e moglie, sono testimoni di una crescente serie di eventi inquietanti che coinvolgono la loro famiglia, perfino la loro casa smette ben presto di essere il ‘nido’ sicuro e tranquillo che era. Quando diventa chiaro che la famiglia Barret è stata presa di mira da una forza inimmaginabile, terrificante e mortale, Daniel e Lacey cercheranno di riprendere il controllo della loro vita.

 

Protagonisti della pellicola Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett e J.K. Simmons.

Per il momento nessuna data italiana. Vi terremo informati.

 

Fonte: trailer DARK SKIES

 



scritto da: Luca Buricchi, 22/11/2012


comments powered by Disqus