Drive In
COLLEZIONISTA DI OCCHI (IL)ARGONAUTI (GLI)TWILIGHTNOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)VENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALELASCIAMI ENTRAREERETICA (L')PRESAGIO INFERNALERADICE DEL MALE (LA)DOTTOR MIRACOLO (IL)FRAMMENTI DI SCIENZE INESATTEHALLOWEEN / THE BEGINNINGDEAD SNOWAI CONFINI DELLA REALTÀ: IL FILMNECRONOMICONCYCLONE


Quinto Potere
DEXTERREVENANTS (LES)AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEIN THE FLESH


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERECELLBAOHCATENE DI EYMERICH (LE)


Underground
HARD TO CONCENTRATEDUMMY (THE)GOCCIA (LA)SEGNALE (IL)


ELYSIUM: nuova foto ufficiale

C’è poco da fare.

Dopo il sorprendente esordio di Neill Blomkamp nel lungometraggio con District 9, il suo nuovo film, ELYSIUM, è particolarmente atteso anche da queste parti.

 

Dal primo marzo in sala nel suolo americano, lo sci-fi del regista sudafricano ci regala una nuova foto ufficiale con un Matt Damon “corazzato”.

 

TRAMA: nell’anno 2159, esistono due classi di persone: i ricchi abitanti di una stazione spaziale immacolata, chiamata Elysium, e il resto, che vive su una terra sovrappopolata e in rovina. Il segretario Rhodes è un duro ufficiale governativo che non si fermerebbe davanti a nulla pur di imporre le leggi anti-immigrazione e preservare lo stile di vita lussuoso dei cittadini di Elysium. Ciò non impedisce agli abitanti della terra di tentare di entrare, con ogni mezzo necessario.

 

Quando lo sfortunato Max viene messo all’angolo, accetta di partecipare a una missione impossibile che, se avesse successo, non solo salverebbe la sua vita, ma potrebbe portare uguaglianza tra questi mondi opposti.

 

Accanto a Damon vedremo Jodie Foster, Sharlto Copley, Wagner Moura, William Fichtner, Alice Braga e Diego Luna.

Vi terremo aggiornati.

 

Fonte: Collider

 



scritto da: Luca Buricchi, 20/11/2012


comments powered by Disqus