Drive In
ANATOMYLAST HOUSE ON DEAD END STREETVACANCY 2: L'INIZIOOGROFF / THE MAD MUTILATORTURBO KIDGRETEL E HANSELBAD MILO!CITTÀ DEI MOSTRI (LA)ESTRANHO MUNDO DE ZÉ DO CAIXAO (O)NECRONOMICONCABALVENDETTA DEL DOTTOR K (LA)BLOOD RED SKYPUNTO DI NON RITORNOAUDREY ROSEZONA 3


Quinto Potere
IN THE FLESHAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEDEAD SETINTO THE NIGHT


Enoch
INCUBO A SEIMILA METRILA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONDIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)HEADER


Underground
ORACLEBLACKOUTRANCORE FATALEE.N.D.


REC 3 - LA GENESI: trailer italiano

Nell’attesa dell’uscita italiana di REC 3 – LA GENESI, prevista per 10 gennaio 2013, il trailer italiano è finalmente on line.

 

Presentato in anteprima mondiale al South by Southwest a marzo e uscito già in mezzo mondo, il terzo film della saga horror spagnola nata dal duo Jaume Balagueró e Paco Plaza, ci mostra (ormai la cosa è nota) una storia precedente ai primi due capitoli.

Questa la sinossi ufficiale:

Diego e Clara sono fatti l’uno per l’altra, ma nel giorno più felice della loro vita avranno contro tutta la loro famiglia… L’infezione ha lasciato l’edificio e l’azione si svolge a miglia e miglia di distanza dalla location originale. Una realtà nuova ma ugualmente inquietante, che ritorna alle origini e riunisce le trame dei primi due film svelando retroscena inquietanti.

 

Noto è anche che questa volta il film non è stato diretto a quattro mani ma solo da Paco Plaza, con Balagueró alla produzione.

Magari non sapete però che REC 4 – APOCALYPSE, probabile conclusione della saga, vedrà invece i ruoli dei due capovolgersi.

 

Fonte: trailer REC 3 – LA GENESI

 



scritto da: Luca Buricchi, 15/11/2012


comments powered by Disqus